release 5.2| Tags: Marketing, Marketing (caratteristiche base)
Soluzione integrabile in tutti i gestionali Valves (O-Key Win, Assist, Style, ecc.) che consente di gestire le attività marketing che vengono attuate dall'azienda.
Partendo dall'individuazione di nuovi prospect il modulo consente di tenere conto di tutte le attività eseguite per il singolo prospect sia in fase di pre-vendita che in fase di post-vendita. Attraverso una opportuna parametrizzazione del software possono essere eseguite tutti i tipi di attività più consoni all'azienda sia per singolo prodotto che per singola attività.
release 5.2| Tags: Marketing, Marketing (caratteristiche base)
- Anagrafica dei prospect suddivisa in categorie e raggruppamenti, collegata in import/export con il piano dei conti aziendale;
- Impostazione di tabelle per la gestione delle varie attività da seguire per singola tipologia di prodotto;
- Impostazione di template di tipo HTML e codice per l'invio di e-mail parametrizzabili per avere conto della redemption ottenuta;
- Scheda riepilogativa delle attività per singolo prospect;
- Planning delle attività da fare ed eseguite (telefonate, incontri, e-mail, ecc.);
- Stampe riepilogative delle attività svolte.