Il nostro Servizio Clienti:
- Le porrà alcune domande per comprendere l’accaduto e le caratteristiche del supporto danneggiato.
- le descriverà le modalità di recupero e i livelli di servizio disponibili.
- Le fornirà indicazione scritta dell’intervallo di prezzo (vincolante per MRS Solutions) nel quale si collocherà il costo finale del recupero dati.
- Infine, le invierà la documentazione necessaria per eventualmente procedere con i passi successivi.
Ricevuta la documentazione, lei potrà decidere senza alcun tipo di impegno se procedere con la fase successiva (Prognosi) oppure non dar seguito ad alcuna ulteriore azione.
Se decide di dar corso alla fase di prognosi del supporto, i nostri ingegneri:
- Analizzeranno il supporto da lei inviatoci per determinare la natura del danno e verificare la condizione dei dati.
- Le forniranno un elenco dei file con lo stato di recuperabilità, facilmente consultabile.
- L’elenco dei file viene inviato normalmente entro 48 ore, dipende dal livello di servizio prescelto.
- Viene fissato il prezzo finale per il recupero dei dati che si colloca nell’intervallo di prezzi ricevuto alla fase 1.
A questo punto lei ha tutte le informazioni necessarie (elenco dei file ripristinabili con il relativo stato, prezzo effettivo della lavorazione) per decidere consapevolmente se procedere con il recupero dei dati oppure no.
- Il recupero dei dati inizia successivamente alla ricezione dell’ordine di lavorazione firmato dal cliente.
- Nel recuperare i dati, i tecnici e ingegneri hanno a disposizione oltre 120 tool proprietari sviluppati da Kroll Ontrack.
-Le lavorazioni sono effettuate in camera bianca in atmosfera controllata.
- I dati vengono restituiti entro i tempi stabiliti dal metodo di recupero e dal livello di servizio.
- I dati recuperati vengono restituiti al cliente sul supporto prescelto (hard disk esterno, CD, DVD, tape, ecc.)
- Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione del cliente per qualunque necessità.